B&B Caserta Deluxe CONTRATTO - B&B Caserta - Deluxe

 0039 351 523 8866
Vai ai contenuti

La locazione dell'appartamento Caserta Deluxe è regolata da:
(art.1, comma 2, lettera C, legge 9 dicembre 1988, n. 431) Legge sul turismo

Con l'invio dell'acconto e l'accettazione dello stesso, il locatore e l'affittuario accettano che la locazione sarà regolata dalle seguenti pattuizioni:
1. La durata del contratto è stabilita nel voucher che l'affittuario riceve durante il processo di prenotazione.
2. La procedura di prenotazione implica da parte dell'affittuario l'invio di un acconto ed il saldo in contanti alla consegna delle chiavi. I prezzi della locazione delle strutture proposte, sono esposti nella pagina PREZZI del sito www.casertadeluxe.com
Nel prezzo giornaliero è incluso, l'elettricità, l'acqua, il gas (in caso di affitto dell'intero appartamento), l'aria condizionata, una pulizia ogni due giorni, per affitti dai tre giorni in poi.
Si concorda che in caso di annullamento di una prenotazione, ci si atterrà a quanto segue:
•Annullamento prima di 15 giorni dall'arrivo,   rimborso 100% dell'acconto.
•Annullamento prima di 7 giorni   dall'arrivo rimborso 50% dell'acconto.
•Annullamento entro 24 ore  dall'arrivo - nessun rimborso dell'acconto.
3. L'immobile dovrà essere utilizzato esclusivamente per finalità turistiche.
4. Il conduttore non potrà sublocare o dare in comodato, in tutto o in parte, l'unità immobiliare, pena la risoluzione di diritto del contratto ed il rilascio immediato della struttura. L'appartamento è condotto esclusivamente dalle persone che risultano prenotate al momento della conferma della prenotazione. E' altresì vietato ospitare per qualsiasi motivo persone estranee a quelle che risultano prenotate.
La non osservanza del punto 4, implica l'immediato rilascio dell'appartamento senza nulla a pretendere per qualsiasi motivo o ragione.
5. Al conduttore in fase di prenotazione, potrebbe eesere richiesta un importo a titolo di cauzione danni che verrà restituita al termine della locazione dopo la verifica dello stato dell'immobile, degli arredi, delle attrezzature e delle suppellettili. In caso di danni tale cauzione verrà trattenuta ed integrata fino al conguaglio dell'importo del danno causato. (solo se richiesta durante la fase di prenotazione)
6. Qualsiasi reclamo va manifestato durante il periodo della locazione. Reclami o disappunti "a posteriori" non verranno accolti.
7. Il conduttore si impegna ad utilizzare l'Immobile con cura, astenendosi da ogni atto che possa causare eventuali danni all'Immobile e/o alle sue pertinenze e/o alle sue strutture annesse e/o ai beni in esso contenuti.
8. Il conduttore si impegna altresì ad utilizzare l'Immobile in modo tale da non disturbare i residenti nelle vicinanze dell'Immobile stesso. Ed a riconsegnarlo nello stesso stato di ordine e pulizia in cui è stato consegnato.
9. Il conduttore si impegna a non riprodurre e/o consegnare a terzi le chiavi dell'Immobile. La perdita delle chiavi comporta il risarcimento del costo di una nuova serratura e di 3 nuovi mazzi di chiavi.
10. Il Conduttore si impegna ad osservare, per tutto il periodo dell'affitto, le ordinarie cautele e misure di sicurezze volte a prevenire l'ingresso di estranei nell'Immobile. Resta inteso che in caso di inosservanza di tale obbligo, il conduttore sarà responsabile degli eventuali danni causati all'Immobile e/o ai beni in esso contenuti.
11. Il locatore o un suo incaricato, identificabili su richiesta del conduttore, avranno la facoltà di accedere all'immobile al fine di effettuare le pulizie e ogni ispezione, riparazione e/o manutenzione necessaria. Salvo i casi di emergenza, il conduttore sarà previamente informato.
12. E’ fatto divieto al conduttore di alloggiare animali di qualunque specie nell'Immobile.
13. Il locatore non sarà responsabile nei confronti del conduttore, per eventuali sospensione e/o interruzioni delle forniture di elettricità e/o gas e/o acqua non dipendenti dalla sua volontà.
14. Il locatore non sarà responsabile di eventuali furti o danni subiti dal conduttore.
15. Il Conduttore esonera espressamente il Locatore da ogni responsabilità per danni diretti o indiretti che potessero derivargli; è responsabile dei danni che egli stesso o un componente del suo gruppo può provocare all'immobile locato o a terzi.
16. Ogni controversia che dovesse insorgere tra il conduttore ed e il locatore in relazione al Contratto sarà di competenza esclusiva del Foro di Caserta.
17. Il locatore ed il conduttore si autorizzano reciprocamente a comunicare a terzi i propri dati personali in relazione ad adempimenti connessi col rapporto di locazione (legge 31 dicembre 1996, n. 675).
18. Per quanto non previsto dal presente contratto le parti fanno espresso rinvio alle disposizioni del codice civile, e comunque alle norme vigenti ed agli usi locali.
19) Per eventuali controversie è competente il foro di Santa Maria Capua Vetere.
20) Sono parte integrante del contratto le informazioni riportate nella pagina FAQ del sito www.casertadelux.com.
Il locatore dichiara di averle lette, comprese ed accettate.
Con l'invio dell'acconto tale contratto si intende
Letto, compreso ed accettato per l'intero contenuto.
Torna ai contenuti