Gioca, divertiti e vinci un pernottamento di due notti per quattro persone e quattro ingressi gratuiti alla REGGIA di CASERTA
Pubblicato in Svago · Venerdì 12 Lug 2024
Preparate le valigie...
Gioca e Vinci! Accoppia le foto nascoste e vinci un soggiorno gratuito per 4 persone al B&B Caserta Deluxe con ingresso alla Magnifica Reggia di Caserta."
Signore e Signori, siete pronti a mettere alla prova la vostra memoria e il vostro spirito d'osservazione con il nostro simpatico gioco "Memory"?! Non solo vi divertirete un mondo, ma potreste anche vincere premi allettanti. Curiosi? Continuate a leggere!
**Premi:**
Indovinare l'oggetto misterioso ed a cosa serve vi farà vincere un pernottamento di due notti per 4 persone nei nostri eleganti B&B e quattro ingressi gratuiti alla Reggia di Caserta. Un premio niente male, vero?
**Come partecipare:**
1. **Memory Time!** Entrate nel nostro sito: casertadeluxe.com/gratis.html e tuffatevi nel mondo del "Memory". Girate le tessere e accoppiate le foto nascoste. Facile, no? Forse...
2. **Sconto Speciale:** Tutti i maghi della memoria che completeranno il primo step del gioco, riceveranno uno sconto del 10% su tutti i pernottamenti nei nostri meravigliosi B&B per tutto il 2024. Chi può resistere a un'offerta così?
3. **L'oggetto misterioso:** E ora la parte più intrigante: indovinate cos'è l'oggetto misterioso della foto e a cosa serve. Facile come bere un bicchier d'acqua! Forse...
4. **Email Inviata!** Mandate la vostra risposta una sola volta a gioco@casertadeluxe.com Chi lo sa, potreste essere tra i fortunati vincitori! La stessa email si può utilizzare solo una volta! Niente trucchi :-)
**Scadenza:**
Affrettatevi, avete tempo fino al 31 Agosto. Il 1 Settembre sveleremo il nome e la funzione dell'oggetto misterioso sulla pagina: casertadeluxe.com/oggettomisterioso.html I vincitori riceveranno un voucher con il premio utilizzabile entro il 2024.
**Conclusione:**
Partecipate, divertitevi e vincete! Non vediamo l'ora di accogliervi nei nostri B&B Caserta Deluxe ed offrirvi un'esperienza indimenticabile alla Reggia di Caserta. In bocca al lupo...